Raggruppamento Temporaneo di Imprese I.C.A. s.r.l./Abaco S.p.A. - concessionario servizio affissioni e pubblicità

Via Geromini, 7 - piano terra
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407975 - 407976 - Fax 0372 407948

Orario:

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00
mercoledì dalle 8.30 alle 16.30 orario continuato

ATTENZIONE
Dal 1/1/2021 l'Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) e il Diritto sulle pubbliche affissioni e il Canone per l'occupazione spazi ed aree pubbliche sono sostituiti dal Canone patrimoniale di concessione autorizzazione o esposizione pubblicitaria (Canone unico).
E' in corso di approvazione il relativo Regolamento comunale.
I Regolamenti Icp e Cosap restano in vigore ai soli fini dell'emissione degli avvisi di accertamento.

Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese I.C.A. s.r.l./Abaco S.p.A. gestisce, quale concessionario, il servizio affissioni e pubblicità per conto del Comune di Cremona; in particolare svolge i seguenti servizi:

- affissione di manifesti in spazi comunali (diritti d'affissione);

- gestione dell'imposta comunale sulla pubblicità temporanea (locandine, cartelli pubblicitari, striscioni, ecc.);

- gestione dell'imposta sulla pubblicità permanente (insegne, scritte, tende reclamizzanti, ecc.).

ATTENZIONE
Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese I.C.A. s.r.l./Abaco S.p.A. gestisce, quale concessionario, anche il servizio di riscossione di tutte le entrate comunali
 (vedi la relativa scheda informativa nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda).

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura: