Raggruppamento Temporaneo di Imprese I.C.A. s.r.l./Abaco S.p.A. - concessionario servizio affissioni e pubblicità

Via Geromini, 7 - piano terra
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407975 - 407976 - Fax 0372 407948

Orario:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
Mercoledì dalle 8,30 alle 16,30

Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese I.C.A. s.r.l./Abaco S.p.A. gestisce, quale concessionario, il servizio affissioni e pubblicità per conto del Comune di Cremona; in particolare svolge i seguenti servizi:

- affissione di manifesti in spazi comunali (diritti d'affissione);

- gestione dell'imposta comunale sulla pubblicità temporanea (locandine, cartelli pubblicitari, striscioni, ecc.);

- gestione dell'imposta sulla pubblicità permanente (insegne, scritte, tende reclamizzanti, ecc.).

ATTENZIONE
Il servizio di riscossione di tutte le altre entrate comunali è affidato, in concessione, sempre al Raggruppamento Temporaneo di Imprese I.C.A. s.r.l./Abaco S.p.A. (vedi la relativa scheda informativa nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda).

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura: