Ufficio del Segretario Generale

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26100 Cremona CR
Tel. 0372 407253 - Fax 0372 407260

Email: 

Orario: 

L'Ufficio riceve solo su appuntamento; è possibile contattare l'ufficio inviando una email oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13.

Referenti ufficio:

Chiara Agati
 

L'Ufficio si occupa di:
- procedure di nomina della Giunta Comunale
- procedura di nomina negli enti partecipati ed esterni
- redazione degli atti di nomina nelle Commissioni comunali e di partecipazione degli Amministratori negli organi degli Enti partecipati ed esterni e del personale in conferenze di servizio, riunioni ed organismi tecnici
- supporto al Servizio Specialistico Programmazione, Controllo di Gestione e Rapporti con le Partecipate per il reperimento dei dati relativi agli amministratori delle Società e degli Enti, la cui nomina/designazione compete al Comune di Cremona, nell'ambito dell'invio al Dipartimento del Tesoro del Ministero dell'Economia e delle Finanze della rilevazione di cui all'art. 17, commi 3 e 4, del D.L. n. 90/2014
- coordinamento delle procedure relative all'adempimento annuale di cui all'art. 96 del D. Lgs. 18.8.2000 n. 267
- catalogazione delle Commissioni comunali, extra comunali e delle nomine sindacali
- supporto all'attività del Segretario Generale
- adempimenti relativi a modifiche statutarie
- assistenza all'istituto del Referendum Comunale.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura: 

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