Ufficio gestione amministrativa patrimonio

Versione stampabileVersione PDF
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407548 - 407337 – 407614 - Fax 0372 407649

Email: 

Orario: 

L'Ufficio riceve solo su appuntamento; è possibile contattare l'ufficio inviando una email oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13.

responsabile della posizione organizzativa
Referenti ufficio:

Luca Cattaneo
Annie Della Giovanna
Luciano Marchetti

L'Ufficio si occupa delle seguenti attività:

- stesura atti amministrativi di competenza del Servizio di appartenenza;

- gestione del procedimento di vendita in attuazione delle previsioni del piano annuale delle alienazioni e valorizzazioni;

- gestione del procedimento di affidamento in concessione o in locazione di immobili destinati dall'Amministrazione a produrre una rendita (concessioni attive);

- gestione atti di concessione o contratti di locazione di beni di proprietà di terzi per il conseguimento di finalità istituzionali e usi diversi (concessioni passive);

- gestione amministrativa orti urbani.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura: