Ufficio sistema informativo territoriale

26100 Cremona CR
Tel. 0372 407608 - 407617 - 407586 - Fax 0372 407646

Orario:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30; il mercoledì dalle 8.30 alle 16.30.

Referenti ufficio:

Riccardo Orsoni

L'Ufficio si occupa della gestione informatica di tutte le informazioni di tipo geografico-urbanistico legate al territorio comunale.

Tali informazioni sono organizzate in un unico database per svolgere analisi sul territorio.

L'Ufficio cura anche l'aggiornamento e la conservazione della carta tecnica comunale, catastale e toponomastica nonché la pubblicazione di mappe tematiche sul GeoPortale.

ATTENZIONE
L'ufficio SIT NON gestisce i servizi al pubblico legati al catasto; per qualsiasi servizio catastale è necessario rivolgersi a:

- Ufficio Provinciale del Catasto di Cremona - Agenzia del Territorio
(vai alla sezione "link esterni" per consultare la pagina sul sito dell'Agenzia del Territorio dove sono riportati i recapiti dell'Ufficio di Cremona).

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura: