Ufficio di Gabinetto del Sindaco

Versione stampabileVersione PDF
26100 Cremona CR
Tel. 407212 - 407206 (Segreteria del Sindaco) - 407205 (Portavoce del Sindaco) - Fax 0372 407260

Email: 

Orario: 

L'Ufficio riceve solo su appuntamento; è possibile contattare l'ufficio inviando una email oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13.

Addetto/a alla segreteria del sindaco:

Segreteria del Sindaco:
Luca Beltrami
Michela Talamazzini

Portavoce del Sindaco: Rosolino Azzali

L'Ufficio di Gabinetto fa riferimento al Sindaco e, dal punto di vista amministrativo, all'Area Segretario Generale.

E' il principale ufficio che costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica.
Svolge attività diretta alla collaborazione con il Sindaco per l'efficace funzionalità dell'indirizzo politico-amministrativo.
Si occupa della trattazione degli affari istituzionali e cura il raccordo e la coordinazione con gli altri assessorati e le loro segreterie.
Svolge attività di relazione con: istituzioni pubbliche, cittadini, rappresentanze delle categorie economiche e sindacali e forze politiche.
Organizza e cura la realizzazione di cerimonie e manifestazioni promosse dall'Amministrazione.
Gestisce i servizi di rappresentanza.
Si occupa anche della richiesta di utilizzo delle sale di rappresentanza.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura: 

Bandi/borse di studio gestiti dall'ufficio: 

Strutture gestite dall'ufficio: 

Altri percorsi di navigazione
Mi Interessa