Ufficio di Gabinetto del Sindaco

Orario:

- lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
- il mercoledì dalle 8.30 alle 16.30;
- il sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Il giorno di svolgimento della seduta settimanale della Giunta Comunale (generalmente il mercoledì) l'ufficio non garantisce le normali attività di relazione con il pubblico.

Referenti ufficio:

Michela Talamazzini e Marco Manfredini - Segreteria del Sindaco

Greta Filippini - Portavoce del Sindaco

L'Ufficio di Gabinetto fa riferimento al Sindaco e, dal punto di vista amministrativo, all'Area Segretario Generale.

E' il principale ufficio che costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica.
Svolge attività diretta alla collaborazione con il Sindaco per l'efficace funzionalità dell'indirizzo politico-amministrativo.
Si occupa della trattazione degli affari istituzionali e cura il raccordo e la coordinazione con gli altri assessorati e le loro segreterie.
Svolge attività di relazione con: istituzioni pubbliche, cittadini, rappresentanze delle categorie economiche e sindacali e forze politiche.
Organizza e cura la realizzazione di cerimonie e manifestazioni promosse dall'Amministrazione.
Gestisce i servizi di rappresentanza.
Si occupa anche della richiesta di utilizzo delle sale di rappresentanza.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura:

Bandi/borse di studio gestiti dall'ufficio:

Strutture gestite dall'ufficio:

Altri percorsi di navigazione