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Contenuto pubblicato in data 14/01/2015 - Ultima modifica il 03/10/2022
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407271 - 407223 - 407277 - 407053 - Fax 0372 407021
Email:
Orario:
L'Ufficio riceve solo su appuntamento; è possibile contattare l'ufficio inviando una email oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13.
responsabile della posizione organizzativa
Maria Lucia Inguscio
Referenti ufficio:
Laura Parmini
Chiara Vicini
Riccardo Lancetti
Patrizia Piacentini
L'ufficio si occupa di:
- programmazione, gestione e monitoraggio della spesa di personale e gestione costi piano occupazionale
- programmazione finanziaria, Documento Unico di Programmazione, proposta Obiettivi di PEG del Settore
- programmazione del Piano Occupazionale e definizione della dotazione organica del personale in termini economici
- gestione e controllo degli orari di lavoro e delle presenze/assenze
- rilevazione e comunicazione agli uffici comunali delle assenze per malattia
- stipula contratti individuali di lavoro
- permessi, congedi e applicazioni contrattuali del Comparto Enti Locali
- altre forme di rapporto quali tirocini e stagisti
- gestione elezioni RSU, relazioni sindacali, contratti decentrati integrativi
- gestione atti riguardanti gli accordi inerenti i Servizi Pubblici essenziali e gli adempimenti inerenti le proclamazioni di sciopero
- redazione e aggiornamento norme regolamentari in materia di personale
- mobilità interne all'Ente conseguenti all’accertamento di inidoneità fisiche
- accertamento dello stato di malattia dei dipendenti: rapporti con Datori di lavoro e ASL per l'effettuazione delle visite medico/fiscali e azioni conseguenti
- gestione e coordinamento processo di liquidazione dei compensi incentivanti e di performance
- gestione conto annuale e statistiche sul personale
- autorizzazione al personale per prestazioni extra-istituzionali, "anagrafe delle prestazioni" e gestione banca dati PERLA PA
- attuazione circa l'assolvimento degli obblighi di trasparenza e anticorruzione
- convenzione medico competente, supporto e segreteria al Medico Competente Aziendale, inabilità parziali al lavoro
- gestione e controllo mensa aziendale
- gestione personale di servizio e custodia del palazzo comunale di p.zza Stradivari
- approfondimento, studio e aggiornamento costante sulle materie inerenti le politiche del personale.
Servizi gestiti dall'ufficio/struttura:
Schema organizzativo | |
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Assessore di riferimento |
Mi Interessa |
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