Quali risposte alla violenza contro le donne?

Quali risposte alla violenza contro le donne?

Come possiamo contribuire a garantire la libertà delle donne dalla violenza di genere?

Come possiamo rispondere ai bisogni delle donne che hanno subito violenza?

A cura del Comune di Cremona Assessorato alle Pari Opportunità con il patrocinio dell'Azienda Ospedaliera e dell'ASL di Cremona

Gianluca Galimberti - Sindaco

Introduce e coordina

Rosita Viola - Assessore alla Trasparenza e Vivibilità sociale del Comune di Cremona, con delega alle Pari Opportunità