Job Day 2014

Job Day 2014

Il JOB DAY e’ un evento organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona nell’ambito della giornata regionale dedicata al lavoro, organizzata da ANCI Lombardia e dalla Rete Regionale degli Informagiovani ed è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro.

L’obiettivo è quello di contrastare la disoccupazione e favorire l’inserimento lavorativo di giovani e non solo, attraverso la creazione di uno spazio in cui le aziende presenteranno i profili professionali ricercati e i partecipanti avranno la possibilità di presentare direttamente la propria candidatura, consegnando il proprio curriculum vitae.

Saranno 37 le realtà presenti (aziende, agenzie ed associazioni di categoria) alla ricerca di 100 profili professionali e 28 profili di stage per un totale di circa 200 offerte di lavoro disponibili.

Consulta il programma e i profili ricercati!

25/10/2014

Auditorium Sala Borsa della Camera di Commercio di Cremona Via Baldesio, 10