Passaggio della staffetta podistica Milano/Brescia/Bologna "Per non dimenticare"

Passaggio della staffetta podistica Milano/Brescia/Bologna commemorativa dell'attentato del 2 agosto 1980 alla Stazione di Bologna nel giorno 1° agosto 2014.

Località interessate dal passaggio della staffetta podistica: Via Brescia dal disinnesto con la ex SS 45 bis a P.zza Libertà, P.zza Libertà, Via Dante, Via Vecchio Passeggio, attraversamento di V.le Trento Trieste, Via Aselli, L.go Paolo Sarpi, Via Manzoni, P.zza Roma lati Est e Sud, C.so Cavour, Via Verdi, P.zza Stradivari, Via Baldesio, P.zza del Comune, Cortile Federico II°, nella fase di arrivo a Cremona dalle ore 09.20 circa alle ore 09.50 circa. P.zza del Comune, Via Baldesio, Via Gramsci, C.so Vittorio Emanale, P.zza Cadorna, V.le Po, L.go Moreni, V.le Po fino all'innesto con la ex SS 10 lato Piacenza nella fase di ripartenza da Cremona prevista dalle ore 10.00 circa alle ore 10.20 circa.

01/08/2014
varie località (vedi sotto)
Cremona