5° Torneo di Tennis delle Autorità in ricordo di Rodolfo Verga

Presso i campi dell'A.S.D. Canottieri Baldesio si svolgerà la quinta edizione del Torneo di Tennis delle Autorità, voluto per ricordare Rodolfo Verga, indimenticato Presidente del CONI Provinciale.

Il Torneo vuole rappresentare un momento di visibilità e di sensibilizzazione sui diritti delle persone con disabilità di poter praticare attività sportive e quindi esempio di integrazione.

Ai "veterani" delle scorse edizioni, tra cui Tancredi Bruno di Clarafond, già Prefetto di Cremona, Antonio Bufano, già Questore di Cremona, giocatori della U.S. Cremonese e della Vanoli Basket, gli amici dell' AGIT (Associazione Giornalisti Italiani Tennisti) con Paolo Occhipinti (RCS), Filippo Grassia (RAI), Giacomo Ferrari (Corriere della Sera), si aggiungeranno graditissime nuove "matricole".

Condividi o salva tra i preferiti

23/05/2014

A.S.D. Canottieri BaldesioVia al Porto, 3
Cremona

Evento nella Rassegna:

Diversamente uguali - Edizione 2014

Agropolis_g.jpg
da 17/05/2014 a 25/05/2014

Sport, cultura e disabilità

Stimolata dai buoni risultati fin qui conseguiti, la Cooperativa Sociale Agropolis Onlus di Cremona intende organizzare la sesta edizione della manifestazione "Diversamente uguali".

Lo scopo principale è quello di diffondere una cultura della disabilità che ne riconosca i diritti e...