Happy hour con l'autore: Antonella Ferrari

Versione stampabileVersione PDF
Happy hour con l'autore: Antonella Ferrari

Antonella Ferrari presenta il suo libro "Più forte del destino" ed. Mondadori

Intervento di Letizia Romanini

Intervista di un giornalista del quotidiano "La Provincia"

Nel libro "Più forte del destino", Antonella Ferrari, attrice e ballerina colpita da sclerosi multipla, per la prima volta, racconta la sua storia.

E lo fa senza censure, condividendo i suoi momenti di sconforto, rabbia, frustrazione, e la fatica di rialzarsi dopo ogni caduta ma anche la grande gioia di ogni piccola conquista e l'enorme soddisfazione di avercela fatta, di aver trovato il suo posto nel mondo.

Essere una donna disabile in un mondo in cui l'immagine femminile appare sempre patinata e perfetta non è facile, ma Antonella Ferrari, attrice e ballerina, malata di sclerosi multipla, non si è mai arresa tanto da diventare un punto di riferimento, una fonte di ispirazione per tante persone meno fortunate. "Mi sono beccata tantissime porte in faccia, tantissime delusioni ma dovevo andare avanti anche per tutti quelli che vivono bloccati per colpa di una malattia." In questo libro Antonella, per la prima volta, racconta la sua storia. E lo fa senza censure, condividendo i suoi momenti di sconforto, la rabbia, la frustrazione, la fatica di rialzarsi dopo ogni caduta ma anche la grande gioia data da ogni piccola conquista e l'enorme soddisfazione di avercela fatta, di aver trovato il suo posto nel mondo dello spettacolo.

Condividi o salva tra i preferiti

Date dell'evento: 

24/05/2014

ore 18.00

Sala Società Filodrammatica Cremonese Piazza Filodrammatici, 1
Cremona
IT

Prezzo: 

Prenotazione al numero 348-4440077

Organizzatori: 

Evento nella Rassegna: 

Diversamente uguali - Edizione 2014

Agropolis_g.jpg
da 17/05/2014 a 25/05/2014

Sport, cultura e disabilità

Stimolata dai buoni risultati fin qui conseguiti, la Cooperativa Sociale Agropolis Onlus di Cremona intende organizzare la sesta edizione della manifestazione "Diversamente uguali".

Lo scopo principale è quello di diffondere una cultura della disabilità che ne riconosca i diritti e...

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi