OTTO STAGIONI

trascrizioni Giacomo Scaramuzza

Giampaolo Bandini, chitarra - Cesare Chiacchiaretta, fisarmonica e bandoneon
Francesco Cerrato, violino - Stefano Cerrato, violoncello

Otto Stagioni, Quattro musicisti, due capolavori, un solo viaggio. Un dialogo tra «Le quattro stagioni» di Vivaldi e la versione che ne ha dato Astor Piazzolla è frutto di una somma che dà origine a un inedito quartetto, composto dal duo Bandini-Chiacchiaretta (Giampaolo Bandini alla chitarra e Cesare Chiacchiaretta al bandoneón) e dai Cerrato Brothers, Francesco e Stefano, rispettivamente violino e violoncello.

Qui un promo del concerto http://www.youtube.com/watch?v=KA8I0DGi9F4&feature=youtu.be

Condividi o salva tra i preferiti

10/04/2014

Museo Civico Ala PonzoneSala San DomenicoVia Ugolani Dati, 4Cremona