Iniziative AIDA (Associazione Donne Incontro Antiviolenza)

• Punto di informazione presso l'atrio Ospedale di Cremona dalle 8.30 alle 18.00.
  • Distribuzione sacchetti del pane "Per molte donne la violenza è pane quotidiano" presso i principali esercizi commerciale di città e provincia.
  • Open day presso la sede dell'Associazione - Via Gallarati 2, angolo Via Aselli, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 In questi orari è possibile portare le scarpe per l'evento "Zapatos Rojos" in programma il 30 novembre 2013.

Condividi o salva tra i preferiti

25/11/2013
vari luoghi (vedi sotto)
Cremona