Smetto quando voglio - Film

Il film in programma oggi sostituisce "Grace di Monaco", previsto in precedenza.

Al termine della proiezione verrà offerta una tazza di tè nel foyer della multisala.

Trama: Pietro Zinni, geniale ricercatore in Neurobiologia di 37 anni, viene licenziato a causa dei tagli all'università e deve improvvisamente trovare un modo per sopravvivere. Ma cosa può fare uno che nella vita ha sempre e solo studiato? Semplice: organizzare una banda criminale coi fiocchi. Pietro inizia così a reclutare i migliori tra i suoi ex colleghi, grandi cervelli che ormai vivono ai margini della società facendo i mestieri più disparati. Le loro competenze - Semiotica interpretativa e Epigrafia Latina, Archeologia Classica, Macroeconomia Dinamica, Chimica Computazionale, Antropologia culturale - si riveleranno incredibilmente perfette per il successo nel mondo della malavita. Ma riusciranno a gestire la loro nuova vita di criminali ricercati?

Condividi o salva tra i preferiti

15/04/2014

SpazioCinema - Centro Commerciale CREMONAPOvia Castelleone, 108
Cremona

3 euro

Evento nella Rassegna:

Cremona al Cinema

CremonaCinema_r.jpg
da 08/10/2013 a 15/04/2014

Dopo il successo della prima edizione, torna Cremona al Cinema: un'iniziativa realizzata da spazioCinema CremonaPo con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona (Assessorato alle Politiche Sociali e Assessorato alla Cultura).

Ogni martedì SpazioCinema CremonaPo dedicherà la sua programmazione a rassegne cinematografiche che...

Percorsi di navigazione
Mi Interessa