La grande bellezza - Film

Film in programma oggi:

LA GRANDE BELLEZZA

di Paolo Sorrentino con T. Servillo - Italia - Francia - 150'

Sullo sfondo di una Roma bella e indifferente sfilano dame dell'alta società, parvenu, politici, criminali d'alto bordo, giornalisti, attori, nobili decaduti, alti prelati, artisti e intellettuali veri o presunti intenti a tessere trame di rapporti inconsistenti, fagocitati in una babilonia disperata che si agita nei palazzi antichi, le ville sterminate, le terrazze più belle della città. Ad osservarli c'è Jep Gambardella, 65enne scrittore e giornalista, dolente e disincantato testimone di questa sfilata di un'umanità vacua e disfatta.

A fine proiezione verrà offerta a tutti gli spettatori una tazza di tè nel foyer.

Condividi o salva tra i preferiti

15/10/2013

SpazioCinema - Centro Commerciale CREMONAPO via Castelleone, 108
Cremona

3 euro

Evento nella Rassegna:

Cremona al Cinema

CremonaCinema_r.jpg
da 08/10/2013 a 15/04/2014

Dopo il successo della prima edizione, torna Cremona al Cinema: un'iniziativa realizzata da spazioCinema CremonaPo con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona (Assessorato alle Politiche Sociali e Assessorato alla Cultura).

Ogni martedì SpazioCinema CremonaPo dedicherà la sua programmazione a rassegne cinematografiche che...