Due burattini e un bebè

Versione stampabileVersione PDF

La compagnia ‘Vladimiro Strinati' presenta lo spettacolo ‘Due burattini e un bebè'. La vita di coppia del raziocinante Fagiolino e Sganapino, sua ‘spalla' scanzonata e un po' fuori di testa, viene sconvolta il giorno in cui trovano una culla. A scombussolare l'armonia del duo comico e il loro mènage di coppia ‘famigliare': fratelli, coniugi, o padre e figlio, sono queste cose assieme e vivono, come tutte le famiglie, è l'arrivo in atteso di un bebè. Ad entrare e uscire dalla casa ci saranno la Suora del convento, Zigaretta il vicino prepotente, l'antipatico di turno, le maschere delle Commedia dell'Arte come Colombina e una folla di generici. Non mancheranno allattamenti, ninne nanne al pupo, inseguimenti, vagiti pisolini, legnate, coliche gassose e balletti indiavolati.
La commedia prende spunto dalle versioni cinematografiche di ‘Tre uomini e una culla' e vuole essere un omaggio a quella comicità meccanica e di movimento, fatta di gomitate e sberle tanta cara sia alla slapstick comedy, commedia dei scapaccione che alle comiche di Stanlio e Ollio, Ben Turpin, Charlot etc.

 

Condividi o salva tra i preferiti

 

Date dell'evento: 

08/08/2013

Ore 21.30

Museo della Civiltà Contadina ‘Cambonino Vecchio'
Cremona
IT

Prezzo: 

Ingresso: 1 euro

Organizzatori: 

Evento nella Rassegna: 

BURATTINI D'ESTATE 2013

Pieghevole 200.jpg
da 01/08/2013 a 22/08/2013

rassegna di teatro di figura

XIII edizione

presso il Museo della Civiltà Contadina il ‘ Cambonino Vecchio'




Anche quest'anno le sere d'estate delle famiglie cremonesi saranno animate dalla rassegna di teatro di figura ‘Burattini d'estate' organizzata da EmmeCi...

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi