I love dog

L'evento è organizzato con il Patrocinio del Comune di Cremona e la collaborazione dell'Associazione zoofili Cremonesi, dell'Associazione Doctordogs Onlus, dell'Ordine Medici Veterinari della Provincia di Cremona, dell'Associazione Comunicare ASD

Durante la giornata sarà possibile recarsi negli stand predisposti per ricevere informazioni sulla salute e la cura del cane.

Si svolgeranno simulazioni inerenti la pet therapy, così come, dei laboratori e attività di interazione tra i bambini e i cani per valorizzare la relazione bambino-animale.

Alcuni tecnici di mobility dog ci mostreranno una serie di prove di superamento ostacoli: salti, rampe, tunnel.

Verrà, inoltre, promossa anche una colletta alimentare a favore del canile di Cremona.

02/06/2013

dalle 10.00