Quarto incontro

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona, con il patrocinio del Comune di Cremona e dell'ASL di Cremona, organizza una serie di incontri a SpazioComune avente per tema:

"Incontri Veterinari: il Veterinario si presenta ai cittadini".

Quarto incontro:

• ore 15: L'attività del veterinario ufficiale negli allevamenti (Dott. Bottini Diego)
  • ore 16: Il ruolo del Veterinario Ispettore Libero Professionista addetto al controllo negli allevamenti e nei macelli compresi nella filiera dei prodotti tutelati (Dop, Doc, IGP) (Dott. Manenti Moreno Cristoforo)
  • ore 17: Prevenzione del randagismo e tutela degli animali d'affezione (Dott. Spotti Massimiliano)

Condividi o salva tra i preferiti

25/05/2013

Sala Spazio ComunePiazza Stradivari, 7
Cremona

Incontri aperti al pubblico

Evento nella Rassegna:

Incontri Veterinari

Rassegna_IncontriVeterin_g.jpg
da 04/05/2013 a 25/05/2013

"Incontri Veterinari: il Veterinario si presenta ai cittadini".

Questa serie di incontri, gratuiti ed aperti a tutta la cittadinanza, avrà la...