Terzo incontro

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona, con il patrocinio del Comune di Cremona e dell'ASL di Cremona, organizza una serie di incontri a SpazioComune avente per tema:

"Incontri Veterinari: il Veterinario si presenta ai cittadini".

Terzo incontro:

• ore 15: E' arrivato un cucciolo: come accoglierlo al meglio (Dott.ssa Cappelli Maria Teresa)
  • ore 16: Interventi assistiti con animali (iaa) pet-teraphy (Dott.ssa Caronna Giuliana)
  • ore 17: Un cane è... per sempre: consigli per una scelta responsabile (Dott.ssa Ferrari Barbara)

Condividi o salva tra i preferiti

18/05/2013

Sala Spazio ComunePiazza Stradivari, 7
Cremona

Incontri aperti al pubblico

Evento nella Rassegna:

Incontri Veterinari

Rassegna_IncontriVeterin_g.jpg
da 04/05/2013 a 25/05/2013

"Incontri Veterinari: il Veterinario si presenta ai cittadini".

Questa serie di incontri, gratuiti ed aperti a tutta la cittadinanza, avrà la...