Operation Smile: Bambini all'opera - piccoli artigiani producono sorrisi

Fondazione Operation Smile, l'organizzazione fatta di volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari che operano gratuitamente bambini poveri con malformazioni facciali correggibili in oltre 60 paesi del mondo, promuove una manifestazione organizzata in collaborazione con Vanoli Basket, Cremona Rugby e U.S. Cremonese, con il patrocinio del Comune di Cremona. L'evento è a sostegno dell'Associazione no profit ed è volto a raccogliere fondi per i bambini nati con malformazioni facciali.

I bambini dai 3 anni in su venderanno i braccialettini creati da loro stessi.

La giornata sarà animata dal presentatore Charly Bocchi

Musica e Baby Dance by Annalisa Abate

... e per i bambini buoni "Battesimo della sella" con i cavalli del maneggio "La Piccolina" di Stagno Lombardo

Programma della giornata di solidarietà:

• Ore 10.00: Ritrovo bambini in C.so Campi e conseguente trasferimento ai giardini pubblici (Piazza Roma)
  • Ore 10.30: Inizio vendita bracciali di perline
  • Ore 11.00: Presenza atleti Vanoli Basket: autografi e foto
  • Ore 11.30: Pizza in Piazza by Maestro Ghisolfi
  • Ore 14.30: Trasferimento in piazza del Comune dove continuerà la vendita dei braccialii fino ad esaurimento
  • Ore 15.00: Presenza atleti Cremona Rugby: autografi e foto
  • Ore 16.30: Estrazione per assegnazione premi ... e merenda! (Solfarm e Barilla)
  • Ore 18.00: Chiuderà la giornata la presenza degli atleti U.S. Cremonese: autografi, foto e consegna attestati a tutti i piccoli artigiani.

In caso di maltempo ci trovate al riparo sotto le Gallerie limitrofe !!!

Condividi o salva tra i preferiti

01/05/2013

Dalle ore 10.30 alle ore 18.30