Premiazione del vincitore del progetto medi@MENTE DONNA

Versione stampabileVersione PDF
 

Fotografie della premiazione

fotografie della premiazione

fotografie della premiazione

fotografie della premiazione

 

Il progetto medi@MENTE DONNA è finalizzato a contrastare l'uso improprio dell'immagine femminile nel marketing e nella pubblicità.

 

 

 

 

Il Comune di Cremona è partner del progetto, promosso da Soroptimist Cremona, in partenariato con cinque istituti scolastici cittadini.

Durante la mattinata dell'8 marzo si è svolta la seconda lezione rivolta agli istituti scolastici coinvolti nel progetto, a cura della Dott.ssa Robasto, dell'Università di Torino, esperta di media e di educazione di genere sul tema: "Da fruitori a scrittori mediali. Nuovi ruoli di genere veicolati dagli adolescenti".

Al termine della lezione è stata premiata l'immagine vincente del concorso avviato tramite le scuole e conclusosi con la votazione popolare sulla pagina Facebook del Soroptimist Cremona.

 

 

 

 

 

Il vincitore è risultato Gualfredo Bruno di Clarafond, del Liceo Artistico Munari, che ha ricevuto un IPAD offerto da LGH.

 

 

 

Immagine del progetto vincitore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi o salva tra i preferiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Date dell'evento: 

08/03/2013

ore 11.30

Sala Maffei - Camera di Commercio di Cremona
Via Lanaioli, 7
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Organizzatori: 

Evento nella Rassegna: 

Festa della donna 2013

da 12/02/2013 a 10/03/2013

8 marzo 2013

 

 

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, per l’8 marzo, intende promuovere un insieme di collaborazioni con diversi partner cittadini, dedicate a sostenere e a valorizzare il contributo femminile alla nostra società....

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi