Museo del Violino: giornate aperte per tutti i cittadini

Il Museo del Violino apre nuovamente le porte per l'ultima anteprima che precederà l'inaugurazione ufficiale prevista per la primavera del 2013.

La nuova apertura è stata decisa dal sindaco Oreste Perri e dall'imprenditore Giovanni Arvedi a seguito delle numerose richieste pervenuti da cittadini che non erano riusciti a partecipare alle precedenti anteprime.

L'invito, inoltre, è rivolto in particolare a tutti i dipendenti del Comune di Cremona, proprietario di Palazzo dell'Arte, ai dipendenti delle aziende del Gruppo Arvedi, ed ai pensionati appartenenti all'Associazione Lavoratori Pensionati Arvedi.

Programma:

• Dalle ore 10.00 alle 16.45 con orario continuato: Visita dello spazio museale
  • Alle ore 17.00 nell'auditorium "Giovanni Arvedi": Concerto dell'Orchestra 1813 (sino ad esaurimento dei posti disponibili)

Condividi o salva tra i preferiti

27/01/2013

dalle ore 10.00 alle 16.45 con orario continuato