Concorso di progettazione grafica promosso dal Forum Giovani Ambiente

Versione stampabileVersione PDF

Il logo di Sarah Fornoni vince anche la selezione internazionale"

Il Forum Giovani Ambiente partecipa al progetto europeo "Youth Participation: Let's get it together!", finanziato dal programma comunitario Youth in Action, che vede la Direzione Generale Giovani, Sport, Turismo e Sicurezza di Regione Lombardia nel ruolo di capofila di una partnership italo-svedese-maltese.

Il progetto ha l'obiettivo di sperimentare strumenti utili a coinvolgere attivamente i giovani quali "vettori" nei processi partecipativi locali, al fine di coinvolgere con successo altri giovani, incrementando il loro livello di consapevolezza e partecipazione, tramite la metodologia della peer-to-peer education - ovvero secondo la tesi di fondo che siano i giovani stessi i migliori "ambasciatori" presso i loro pari.

Il Forum Giovani Ambiente pubblicherà a breve un concorso per la progettazione grafica del logo identificativo del progetto in questione, al quale potranno partecipare i giovani cremonesi tra i 14 ed i 25 anni.

In particolare, tra i loghi pervenuti ne verranno selezionati due, che saranno presentati dai referenti del Forum al meeting internazionale conclusivo del progetto che si terrà a breve in Svezia.

In tale sede, tra i vari loghi proposti dai partner, verrà scelto il logo definitivo e rappresentativo del progetto, che comparirà sui materiali promozionali per la diffusione dei risultati della sperimentazione.

Documenti da scaricare:

Per informazioni:
Forum Giovani Ambiente

Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Mi Interessa