Servizio Leva: presentazione delle domande di ritardo per motivi di studio

L'Ufficio Leva del Comune di Cremona, in collaborazione con il Distretto Militare di Brescia, ha organizzato un servizio di raccolta delle domande di ritardo per motivi di studio che sarà attivo fino al 30 dicembre 1998.

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Leva del Comune di Cremona - Palazzo Ala Ponzone - Corso Vittorio Emanuele II, 42 - piano terra - nel seguente giorno:

mercoledì

- il mattino dalle ore 9,00 alle ore 12,00

- il pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00

Allo sportello, a cui possono rivolgersi i chiamati alla leva di terra (esercito ed aeronautica) della provincia di Cremona, sarà presente un incaricato del Distretto Militare di Brescia. Alla domanda dovrà essere allegato il certificato di iscrizione e frequenza all'anno scolastico 1998/1999, rilasciato dalla scuola o università di appartenenza.

I giovani chiamati alla leva mare dovranno invece inoltrare tale richiesta direttamente alla Capitaneria di Porto - Ufficio Leva di Mare di La Spezia con raccomandata ricevuta di ritorno.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Leva del Comune di Cremona - Tel. 0372/407328 (Signor Soregaroli).

Categoria di News
Percorsi di navigazione