Il Sindaco ha incontrato una delegazione de "I Verdi"

Il sindaco Paolo Bodini, insieme agli assessori ai Lavori Pubblici Luigi Baldani e alle Politiche Ambientali Carlo Loffi, ha incontrato una delegazione del partito de "I Verdi" composta da Luigi Quadri e Giuseppe Termenini.

Durante l'incontro, che si è svolto in un clima positivo e di fattiva collaborazione, gli esponenti de "I Verdi" si sono dichiarati partecipi a pieno titolo della maggioranza e hanno confermato che intendono proseguire in questo loro impegno.

E' stata fatta quindi un'ampia disanima di alcune problematiche e, in particolare, si è parlato di interventi ritenuti prioritari dagli esponenti verdi: necessità di ristrutturare e potenziare le piste ciclabili di corso Vacchelli e di via Palestro, di riqualificare complessivamente i giardini di piazza Roma (compresa l'ex casetta del custode) e di rafforzare la piantumazione nel centro storico.

Al termine dell'incontro si è convenuto di tenere tra qualche mese un altro confronto per verificare l'attuazione di quanto concordato.

Categoria di News