Nomine del Sindaco in A.F.M S.p.A. e A.E.M S.p.A.

Il sindaco Paolo Bodini, viste le candidature pervenute all'Ufficio Protocollo, esaminata l'attestazione del dirigente del Settore Affari Generali concernente la disamina delle domande per quanto attiene le dichiarazioni e la documentazione prescritta dagli Indirizzi generali per le nomine e le designazioni di competenza del Sindaco dei rappresentanti del Comune in Aziende, Istituzioni ed Enti (comprese le Società) approvati dal Consiglio Comunale, ha nominato:

• Dott. Maurizio D'Apolito quale componente del Consiglio di Amministrazione dell'A.F.M. S.p.A.;
  • Dott. Piergiorgio Ruggeri quale sindaco effettivo in seno al Collegio sindacale dell'A.F.M. S.p.A. (segnalato dai consiglieri della minoranza);
  • Rag. Daniele Zanotti quale sindaco supplente in seno al Collegio sindacale dell'A.F.M. S.p.A.;
  • Geom. Luigi Quadri quale componente del Consiglio di Amministrazione dell'A.E.M. S.p.A. a surroga di Giuseppe Termenini.
Categoria di News