"Me" di Simona Atzori

In occasione della settimana dedicata alla donna, alla famiglia, al disabile e contro la violenza alle donne, l'Assessorato alle Pari Opportunità e ai Servizi Sociali insieme ad Asl Cremona e numerose associazioni locali presentano una serata di beneficenza al Teatro Ponchielli.

Lo spettacolo dal titolo "ME" vedrà come protagonista Simona Atzori, ballerina e pittrice senza braccia che ha saputo trasformare il suo limite in un'opportunità. In scena ci saranno anche alcuni danzatori del Teatro alla Scala. Questo evento è stato possibile solo grazie alla "rete" costruita dalle istituzioni (Asl, Comune, Provincia) e ad a una massiccia partecipazione delle realtà territoriali (Coop Altana, Agropolis, AICS, Ucipem, Donne senza Frontiere, Zonta international, Associazione amici di Gianni e Massimiliano, Il Ponte, Anffas Paolo Morbi, L'Umana Avventura, Cooperativa Nazareth, Provincia di Cremona, Consigliera Provinciale di Parità, Amici dell'Ecovam, Coop Iride, Azienda Sociale Cremonese, Soroptimist).

L'iniziativa verrà inserita nel cartellone delle iniziative per la Giornata contro la violenza sulle donne - 25 novembre 2011.

I biglietti sono acquistabili presso l'Ufficio Pari Opportunità sino al 20 novembre. Dal 21 novembre in poi presso la biglietteria del Teatro Ponchielli.

Condividi o salva tra i preferiti

28/11/2011

Teatro Ponchiellicorso V. Emanuele II, 52