Ordinanza n. 51273/2014 - MODIFICA dell'Ord. n. 12568/2014 inerente la disciplina del rilascio delle autorizzazioni al transito e alla sosta dei veicoli nel territorio comunale

Numero Ordinanza:

Numero di protocollo:

Ord. N. Prot. Gen. 51273 del 14 ottobre 2014

Nuovi provvedimenti (il testo completo dell'ordinanza comprensiva delle modifiche è scaricabile a fondo pagina):

nella categoria E - "SERVIZI PUBBLICI E D'ISTITUTO" modificare:

E 5 - Amministratori pubblici

Gli Assessori della Giunta Comunale e i Consiglieri Comunali e Provinciali possono ottenere autorizzazioni di TIPOLOGIA 3AP valide esclusivamente per lo svolgimento dei propri compiti istituzionali.

• Le autorizzazioni vengono rilasciate con scadenza annuale fino al termine del mandato amministrativo. Potranno essere richieste, in alternativa rispetto al permesso definitivo, autorizzazioni provvisorie per lo svolgimento delle attività istituzionali e riferite esclusivamente alla data e all'ora dell'evento per il quale si richiede il pass.
  • sono assimilati a questa categoria anche i soggetti che per mandato elettorale svolgono funzioni istituzionali nel territorio del Comune di Cremona.

Nella sezione "PERMESSI PROVVISORI" aggiungere:

L'Ufficio Permessi potrà rilasciare permessi provvisori, a titolo gratuito, per le attività istituzionali svolte dagli Amministratori Pubblici. La richiesta dovrà essere inoltrata almeno 48 ore prima dell'evento. I pass provvisori per gli Amministratori Pubblici verranno rilasciati per un periodo sperimentale di mesi sei a partire dalla data di emanazione della presente ordinanza.

Nella sezione "VALIDITA' DELLE AUTORIZZAZIONI" aggiungere:

Qualora in caso di autorizzazione a titolo oneroso la stessa venga restituita all'Ufficio Permessi anticipatamente rispetto alla data di scadenza, non è previsto alcun rimborso.

La presente Ordinanza sostituisce integralmente l'ord. n° 12568 del 5 marzo 2014, inerente la disciplina del rilascio delle autorizzazioni al transito e alla sosta dei veicoli nel territorio comunale.

Scarica il testo completo dell'ordinanza (formato PDF - 228 kb)

Data di pubblicazione all'albo:

16/10/2014

Data fine pubblicazione all'albo:

30/10/2014
Categoria di Ordinanze