Adesione al Patto locale per la lettura di Cremona

Dopo aver compilato questo form, riceverai un'email all'indirizzo specificato nel campo Indirizzo e-mail* indicato con l'asterisco, con il riepilogo dei dati e delle informazioni inserite.
Il testo dell'email deve essere stampato, sottoscritto dal legale rappresentante e consegnato all'Ufficio Protocollo con una delle seguenti modalità:

  • firmato digitalmente dal legale rappresentante e inviato tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata)
  • firmato in originale  dal legale rappresentante e inviato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Cremona - Settore Cultura e Musei - Piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona
  • firmato in originale  dal legale rappresentante e consegnato a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - Cremona
via, piazza...
Formato: 28/03/2023
via, piazza...

Aderisce al patto locale per la lettura di Cremona

Dichiara:

e in particolare gli impegni previsti per i soggetti sottoscrittori qui di seguito elencati
  • I firmatari si impegnano a sostenere e promuovere il Patto per la Lettura, in quanto ne condividono gli obiettivi. È possibile mettere a disposizione di progetti e iniziative strumenti e risorse, senza vincoli o obblighi predefiniti, se non nel caso di ulteriori progettualità sottoscritte appositamente.
  • In generale, ogni soggetto firmatario si impegna a comunicare le proprie iniziative all’ente capofila e agli altri soggetti. Inoltre condivide e promuove quelle altrui in quanto compatibili con le proprie finalità e attività.
  • Nello specifico, ogni soggetto firmatario, coerentemente con la propria natura e relativi interessi, sostiene e agevola le iniziative del Patto e quelle dei soggetti aderenti con le modalità più opportune. A titolo d’esempio: partecipando in sinergia alla loro organizzazione, offrendo spazi presso le proprie sedi e diffondendo i materiali per la comunicazione, inviando informazioni tramite le proprie reti di contatti, fornendo supporto logistico, mettendo a disposizione proprie pubblicazioni."
e gli adempimenti previsti a norma di legge o regolamento
La privacy sul sito del Comune di Cremona