Servizio Civile Universale - manifestazione di interesse

Bando di selezione 2019 - per giovani dai 18 ai 28 anni

In attesa della pubblicazione del bando di selezione di servizio civile (presumibilmente fine agosto 2019), è possibile manifestare il proprio interesse a essere impiegati nei progetti del Comune di Cremona e delle sedi esterne accreditate. I progetti verranno pubblicati sul sito del Comune di Cremona (www.comune.cremona.it) contestualmente all'uscita del Bando.

E' possibile presentare la manifestazione d'interesse fino al 7 settembre 2019; l'invio della manifestazione d'interesse NON costituisce domanda di partecipazione, ma ci consentirà di inviare in modo dedicato la notizia sulla pubblicazione del bando e il calendario degli incontri di orientamento ai progetti, che si terranno nel mese di Settembre 2019.

N.B.: per il bando 2019 la modalità di presentazione della domanda avverrà on-line tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile. Per maggiori informazioni sullo SPID https://www.spid.gov.it/