Sommi Simona

Statistiche consigliere

Presenze Assenze
Votazioni 21 (84%) 0 (0%)
Discussioni 11 (100%) 0 (0%)

1^ Commissione Consiliare Permanente - Bilancio

4^ Commissione Consiliare Permanente - Cultura

6^ Commissione Consiliare Permanente - Politiche alla Persona

Documenti presentati

Interrogazione orale 33659 / 2020
Interrogazione presentata in data 8 giugno 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.ra Simona Sommi avente oggetto: "Organizzazione e co-progettazione dei centri estivi e interventi finalizzati alla riapertura delle scuole per l'anno scolastico 2020 - 2021".
Ordine del Giorno 29086 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 18 maggio 2020 da Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "Progettazione e organizzazione di spazi urbani e iniziative nel centro storico di Cremona atte a gestire una "nuova normalità" partecipata da parte della cittadinanza (Estate a Cremona" - Promozione di iniziative a sostegno delle attività commerciali".
Interrogazione orale 10643 / 2020
Interrogazione a risposta orale presentata in data 7 febbraio 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.ra Simona Sommi avente oggetto: "divulgazione opuscolo "Fai una spesa responsabile"."
Interrogazione orale 87746 / 2019
Interrogazione presentata in data 18 novembre 2019 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.ra Simona Sommi avente oggetto: "Iniziative ed eventi per il Natale 2019 a Cremona".

Interrogazioni a Risposta Scritta

Interrogazione a risposta scritta - prot. 38326 del 22/06/2020
Interrogazione a risposta scritta avente oggetto: "Interventi per l'attuazione del sostegno al mantenimento della locazione sul libero mercato anche a seguito delle difficoltà derivanti dall'emergenza sanitaria Covid 19".
Interrogazione a risposta scritta - prot. 87737 del 18/11/2019
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.a Simona Sommi avente oggetto: "Misure da attivare per evitare la chiusura della scuola primaria di Cavatigozzi".

Diario del Consigliere

Titolo Evento Dati Punto ODG