Sommi Simona

Statistiche consigliere

Presenze Assenze
Votazioni 21 (84%) 0 (0%)
Discussioni 11 (100%) 0 (0%)

1^ Commissione Consiliare Permanente - Bilancio

4^ Commissione Consiliare Permanente - Cultura

6^ Commissione Consiliare Permanente - Politiche alla Persona

Documenti presentati

Mozione 67030 / 2020
Mozione presentata in data 20 ottobre 2020 dai Consiglieri Comunali Signori Marcello Ventura e Simona Sommi avente oggetto: “Sostegno alla vita nascente”.
Interrogazione orale 60252 / 2020
Interrogazione presentata in data 25 settembre 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.ra Simona Sommi avente oggetto: "Mancata pulizia e sanificazione dei locali sede di seggio elettorale presso la scuola primaria di Sant'Ambrogio (Istituto Comprensivo 1)".
Interrogazione orale 59038 / 2020
Interrogazione a risposta orale presentata in data 21 settembre 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.ra Simona Sommi avente oggetto: "Accesso ai finanziamenti per sostenere gli oneri relativi all'installazione dei sistemi di videosorveglianza, da assegnare ai comuni interessati".
Ordine del Giorno 59034 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 21 settembre 2020 dai Consiglieri Comunali vari del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "candidatura della città di Cremona ad ospitare il prossimo G20 salute".
Interrogazione orale 33659 / 2020
Interrogazione presentata in data 8 giugno 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.ra Simona Sommi avente oggetto: "Organizzazione e co-progettazione dei centri estivi e interventi finalizzati alla riapertura delle scuole per l'anno scolastico 2020 - 2021".
Ordine del Giorno 29086 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 18 maggio 2020 da Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "Progettazione e organizzazione di spazi urbani e iniziative nel centro storico di Cremona atte a gestire una "nuova normalità" partecipata da parte della cittadinanza (Estate a Cremona" - Promozione di iniziative a sostegno delle attività commerciali".
Interrogazione orale 10643 / 2020
Interrogazione a risposta orale presentata in data 7 febbraio 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.ra Simona Sommi avente oggetto: "divulgazione opuscolo "Fai una spesa responsabile"."
Interrogazione orale 87746 / 2019
Interrogazione presentata in data 18 novembre 2019 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.ra Simona Sommi avente oggetto: "Iniziative ed eventi per il Natale 2019 a Cremona".

Interrogazioni a Risposta Scritta

Interrogazione a risposta scritta - prot. 67313 del 20/10/2020
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.a Simona Sommi avente oggetto: "Mostra "Affiche" e uso degli spazi comunali di pubblica affissione".
Interrogazione a risposta scritta - prot. 59041 del 21/09/2020
Interrogazione a risposta scritta presentata da Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "Misure per la riapertura di biblioteche e aule studio comunali dopo l'emergenza sanitaria da COVID-19",
Interrogazione a risposta scritta - prot. 45462 del 22/07/2020
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.a Simona Sommi avente oggetto: "Progetti di prevenzione truffe a anziani (contributi agli Enti Locali per prevenire e contrastare le truffe agli anziani)".
Interrogazione a risposta scritta - prot. 38326 del 22/06/2020
Interrogazione a risposta scritta avente oggetto: "Interventi per l'attuazione del sostegno al mantenimento della locazione sul libero mercato anche a seguito delle difficoltà derivanti dall'emergenza sanitaria Covid 19".
Interrogazione a risposta scritta - prot. 87737 del 18/11/2019
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.a Simona Sommi avente oggetto: "Misure da attivare per evitare la chiusura della scuola primaria di Cavatigozzi".

Diario del Consigliere

Titolo Evento Dati Punto ODG