Simi Saverio Maria

Statistiche consigliere

Presenze Assenze
Votazioni 16 (64%) 5 (20%)
Discussioni 10 (90.91%) 1 (9.09%)

4^ Commissione Consiliare Permanente - Cultura

6^ Commissione Consiliare Permanente - Politiche alla Persona

7^ Commissione Consiliare Permanente - Promozione della Città

Documenti presentati

Ordine del Giorno 63049 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 6 ottobre 2020 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Saverio Simi) avente oggetto: “Istituzione del Garante dei Diritti per l’Infanzia e l’Adolescenza del Comune di Cremona”.
Interrogazione orale 42807 / 2020
Interrogazione a risposta orale presentata in data 8 luglio 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Forza Italia - Berlusconi per Malvezzi" Sig. Saverio Maria Simi avente oggetto: "Domande relative alla mancata candidatura a Capitale della Cultura della città di Cremona".
Ordine del Giorno 11473 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 10 febbraio 2020 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig.ra Maria Vittoria Ceraso) avente oggetto: "Interruzione di ogni collaborazione e progettualità con Cooperative Associazioni e Movimenti che sostengono l'azione "Meno figli" come strumento efficace per mitigare i cambiamenti climatici - Revoca della delega alle politiche famigliari all'Assessore Rosita Viola - Promozione di iniziative a sostegno della natalità".
Ordine del Giorno 8611 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 30 gennaio 2020 dai Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Forza Italia - Berlusconi per Malvezzi (primo firmatario Sig. Federico Fasani) avente oggetto: "Ordine del giorno volto ad introdurre nel PGT di Cremona l'impossibilità di realizzare impianti fotovoltaici a terra".
Interrogazione orale 71569 / 2019
Interrogazione presentata in data 19 settembre 2019 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Forza Italia - Berlusconi per Malvezzi" Sig. Saverio Simi avente oggetto: "Interruzione funzionamento impianti di illuminazione".

Interrogazioni a Risposta Scritta

Interrogazione a risposta scritta - prot. 46773 del 22/07/2020
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Forza Italia - Berlusconi per Malvezzi" Sig. Saverio Simi avente oggetto: "Situazione Colonia Felina Largo Marinai d'Italia".
Interrogazione a risposta scritta - prot. 25459 del 27/04/2020
Interrogazione a risposta scritta avente oggetto: "Richiesta chiarimenti in ordine alla disponibilità da parte di Cremona Solidale a Regione Lombardia per accoglienza paziendi Covid provenienti da altre strutture sanitarie".

Diario del Consigliere

Titolo Evento Dati Punto ODG