Merli Riccardo

Statistiche consigliere

Presenze Assenze
Votazioni 17 (68%) 4 (16%)
Discussioni 11 (100%) 0 (0%)

6^ Commissione Consiliare Permanente - Politiche alla Persona

Presenze Assenze
Votazioni 0 (-) 0 (-)
Discussioni 0 (-) 0 (-)

Documenti presentati

Ordine del Giorno 69597 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 28 ottobre 2020 dai Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Fare nuova la città - Cremona Attiva" (primo firmatario Sig. Marco Loffi) avente oggetto: "Cremona Città Universitaria".
Mozione 61717 / 2020
Mozione presentata in data 1° ottobre 2020 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig.ra Stella Bellini) avente oggetto: "Mozione a sostegno all'approvazione della proposta di legge: "Misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi legati al sesso, al genere, all'orientamento sessuale e all'identità di genere".".
Mozione 89431 / 2019
Mozione presentata in data 25 novembre 2019 da Consiglieri Comunali vari (primo firmatario Sig. Riccardo Merli) avente oggetto: "Richiesta di confronto e collaborazione con la dirigenza dell'ASST di Cremona".

Interrogazioni a Risposta Scritta

Non ci sono Ordini del Giorno o Delibere Rinviate