Chiodelli Roberto

Statistiche consigliere

Presenze Assenze
Votazioni 18 (72%) 3 (12%)
Discussioni 10 (90.91%) 1 (9.09%)

2^ Commissione Consiliare Permanente - Territorio

Votazioni 0 (-) 0 (-)
Discussioni 0 (-) 0 (-)

3^ Commissione Consiliare Permanente - Ambiente

Votazioni 0 (-) 0 (-)
Discussioni 0 (-) 0 (-)

Documenti presentati

Ordine del Giorno 59034 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 21 settembre 2020 dai Consiglieri Comunali vari del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "candidatura della città di Cremona ad ospitare il prossimo G20 salute".
Ordine del Giorno 29086 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 18 maggio 2020 da Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "Progettazione e organizzazione di spazi urbani e iniziative nel centro storico di Cremona atte a gestire una "nuova normalità" partecipata da parte della cittadinanza (Estate a Cremona" - Promozione di iniziative a sostegno delle attività commerciali".

Interrogazioni a Risposta Scritta

Interrogazione a risposta scritta - prot. 59041 del 21/09/2020
Interrogazione a risposta scritta presentata da Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "Misure per la riapertura di biblioteche e aule studio comunali dopo l'emergenza sanitaria da COVID-19",

Diario del Consigliere