Burgazzi Pietro

Statistiche consigliere

Presenze Assenze
Votazioni 21 (84%) 0 (0%)
Discussioni 11 (100%) 0 (0%)

5^ Commissione Consiliare Permanente - Sviluppo Economico

6^ Commissione Consiliare Permanente - Politiche alla Persona

Commissione di Vigilanza

Documenti presentati

Ordine del Giorno 59034 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 21 settembre 2020 dai Consiglieri Comunali vari del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "candidatura della città di Cremona ad ospitare il prossimo G20 salute".
Interrogazione orale 54227 / 2020
Interrogazione presentata in data 3 settembre 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig. Pietro Burgazzi in ordine all'esclusione degli asili nido privati dalle agevolazioni tari previste per le imprese.
Ordine del Giorno 29086 / 2020
Ordine del giorno presentato in data 18 maggio 2020 da Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "Progettazione e organizzazione di spazi urbani e iniziative nel centro storico di Cremona atte a gestire una "nuova normalità" partecipata da parte della cittadinanza (Estate a Cremona" - Promozione di iniziative a sostegno delle attività commerciali".
Mozione 3042 / 2020
Mozione presentata in data 10 gennaio 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig. Pietro Burgazzi avente oggetto: "isole di traffico in Via Mantova".

Interrogazioni a Risposta Scritta

Interrogazione a risposta scritta - prot. 59041 del 21/09/2020
Interrogazione a risposta scritta presentata da Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" (primo firmatario Sig. Alessandro Zagni) avente oggetto: "Misure per la riapertura di biblioteche e aule studio comunali dopo l'emergenza sanitaria da COVID-19",
Interrogazione a risposta scritta - prot. 46841 del 24/07/2020
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig. Pietro Burgazzi in merito alla colonia felina in via Portinari del Po.
Interrogazione a risposta scritta - prot. 74257 del 30/09/2019
Interrogazione a risposta scritta presentata da Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega Nord - Salvini Lombardia" Sig. Pietro Burgazzi in ordine alla realizzazione di 4 itinerari ciclabili da realizzarsi con contributo regionale.

Diario del Consigliere

Titolo Evento Dati Punto ODG