|
Censimento 2011 Censimento 2011 Chi non avesse ancora consegnato il questionario può consegnarlo fino al 29/2/2012 all'Ufficio censimento Il Comune Attività e uffici Il Comune per... Accedi a La città | Distinta mensile dei viaggi autostradali a favore dei trasportatori di materiale infiammabile per il rimborso del pedaggioLe ditte autotrasportatrici di materiali infiammabili possono chiedere rimborso del pedaggio autostradale sulla tratta Cremona/Castelvetro Piacentino e viceversa.
ufficio di riferimento:
Ufficio mobilità
destinatari del servizio:
Ditte autotrasportatrici di materiale infiammabile
come accedere al servizio:
I titolari delle ditte autotrasportatrici di suddetti materiali, possono inoltrare la richiesta utilizzando il modulo sul quale devono essere elencate le date di passaggio ai caselli stabiliti, nonchè gli importi dei pedaggi da rimborsare, a seconda della categoria del veicolo.
Per controllo, dovrà essere allegata la fotocopia della relativa fattura Telepass rilasciata della Soc. Autostrade Centro Padane. I moduli debitamente compilati dovranno essere presentati con lettera di accompagnamento sulla quale dovranno essere indicate le coordinate bancarie per permettere l'accredito dei rimborsi stessi. I controlli ed i conteggi sono effettuati dalla Soc. Autostrade Centro Padane. scarica il modulo/i moduli necessari per accedere al servizio (formato PDF) - leggi l'informativa privacy:
Richiesta di rimborso per autocarri trasportanti esplosivi o prodotti infiammabili
Il modulo scaricabile da questa pagina è disponibile anche in formato cartaceo presso l'Ufficio mobilità e presso SpazioComune-URP.
la documentazione deve essere presentata a:
Ufficio Protocollo Generale
responsabile del procedimento:
Riccardo Zelioli
Ente di riferimento:
Area Gestione Territorio
:
Settore Ambiente Trasporti e Mobilità
:
Servizio Programmazione, Mobilità e Qualità Urbana
nuova ricerca
-
ultima modifica: 11/05/2011 -
(4363 letture) -
|