|
Censimento 2011 Censimento 2011 Chi non avesse ancora consegnato il questionario può consegnarlo fino al 29/2/2012 all'Ufficio censimento Il Comune Attività e uffici Il Comune per... Accedi a La città | Sportello Unico di Polizia Municipale
Piazza della Libertà 20 - piano terra
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407458 (per informazioni) - 407408 (Responsabile) - Fax 0372 407450
pm.sportellounico@comune.cremona.it
orario:
dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30
il mercoledì dalle 8,30 alle 18,30 il sabato dalle 8,30 alle 12,30 destinatari dell'ufficio:
tutti i cittadini
referenti ufficio:
Responsabile dell'Ufficio: Commissario Roberto Ferrari
Agente Daniela Lotteri Agente Vincenzo Perini Agente Giuseppe Girardini Agente Roberto Volpari L'Ufficio è il punto di riferimento per il cittadino per tutte le attività della Polizia Municipale.
L'Ufficio si occupa di: - attività di informazione sui servizi svolti dalla Polizia Municipale - ricezione istanze, segnalazioni, esposti - ricezione delle richieste di accesso agli atti della Polizia Municipale - rilascio autorizzazioni giornaliere di circolazione e sosta nei giorni di chiusura dell'Ufficio Permessi - ritiro oggetti ritrovati (per conto dell'Ufficio Oggetti Ritrovati) - notificazione degli atti per cittadini non trovati al domicilio dal messo comunale Svolge inoltre le seguenti attività (a supporto dell'Unità Operativa Attività Sanzionatoria - Varchi - Contenzioso): - presa visione dei documenti anche a seguito di verbali di altre Forze di Polizia - restituzione del veicolo rimosso - restituzione del veicolo sequestrato o fermato (se in giornata) - rilascio copia relazioni di incidenti stradali - ricezione della patente in caso di ritiro o sospensione notificati all'utente - lo Sportello Unico PM è l'ufficio a cui rivolgersi per informazioni sull'attività di controllo elettronico della velocità (autovelox). Nella sezione approfondimenti più avanti in questa scheda è possibile consultare la mappa che riporta i luoghi in cui viene effettuato il controllo autovelox. link alle schede dei servizi forniti da "Sportello Unico di Polizia Municipale":
approfondimenti:
Autovelox - mappa delle località in città dove viene effettuato il controllo elettronico della velocità
Ente di riferimento:
altri percorsi di navigazione:
nuova ricerca
-
ultima modifica: 30/06/2011 -
(3819 letture) -
|