Approvazione del Protocollo d'intesa tra il Comune di Cremona e il Comune di Genova per lo sviluppo e la promozione dell'industria del turismo.
Autorizzazione al prestito di strumenti appartenenti alla collezione "Gli Archi del Palazzo Comunale" avanzata dall'Associazione Friends of F.A.I.
Atto di indirizzo relativo alla proposta di donazione al Comune di Cremona - Gabinetto delle stampe del Museo Civico "Ala Ponzone", di n. 664 incisioni di autori contemporanei disposta dall'A.D.A.F.A. (Amici dell'Arte - Famiglia Artistica) di Cremona.
Attribuzione alla Soc. KM S.p.A. di Cremona, della competenza in ordine al servizio di trasporto scuolabus per l'anno scolastico 2004/2005 fino al 30 giugno 2005.
Applicazione dei parametri urbanistici introdotti con l'approvazione del Piano dei Servizi al Piano di Lottizzazione presentato dalla società C.T.F. di Molinaro Pasquale e C. s.a.s. - Rettifica della relativa bozza di Convenzione (competenza del Consiglio Comunale - esame preliminare).
Applicazione dei nuovi parametri urbanistici introdotti con l'approvazione del Piano dei Servizi al Piano di Recupero relativo ai fabbricati e terreni siti in Cremona, via Tofane 15A - 15B (area ex Vergani) (competenza del Consiglio Comunale - esame preliminare).
Applicazione dei nuovi parametri urbanistici introdotti con l'approvazione del Piano dei Servizi al Piano di Recupero con valore di permesso di costruire, presentato dalla società Vago Gianfranco Costruire di Vago Ferruccio e C. s.a.s. (ora Riabita Costruzioni s.r.l.) (competenza del Consiglio Comunale - esame preliminare).
Revoca del Piano Particolareggiato relativo all'isolato n.60 parte, comparto inedificato dalle vie Palestro, Betresi, Bembo (competenza del Consiglio Comunale - esame preliminare).
Revoca del Piano per Edilizia Economico Popolare per la zona Bagnara (competenza del Consiglio Comunale - esame preliminare).
Adozione del Piano di Lottizzazione residenziale, di iniziativa privata, presentato dalla società M.E. MARITTIMA EMILIANA S.p.A., relativo ad un'area in via Castelleonese (competenza del Consiglio Comunale - esame preliminare).
Servizio pubblico di trasporto urbano: istituzione di nuovi titoli di viaggio (competenza del Consiglio Comunale - esame preliminare). Via libera della Giunta Comunale all'istituzione di due nuovi titoli di viaggio per il servizio di trasporto pubblico proposti da KM S.p.A., finalizzati ad incentivare l'uso dei mezzi pubblici e a soddisfare le esigenze ed i bisogni delle persone anziane. I due nuovi titoli di viaggio hanno le seguenti caratteristiche: Abbonamento "90 Argento" con validità trimestrale riservato agli ultrassessantacinquenni valevole per l'intera rete al costo di due mensilità per un importo di € 45,00; Abbonamento "90 Centro" riservato ai lavoratori del centro storico compreso entro le vie Giordano, Massarotti, Ghisleri, Dante. G. Pedone e Tofane. Si tratta di un titolo di viaggio promozionale con durata sperimentale sino a fine febbraio 2005 con il quale si propone la sottoscrizione di abbonamento con validità trimestrale per un importo di € 45,00. KM S.p.A. si riserva, in funzione dei risultati, di valutare la possibilità di prorogare l'iniziativa. Ora la proposta di delibera, trattandosi dell'introduzione di tariffe nuove rispetto a quelle esistenti, passa all'esame del Consiglio Comunale.
Piani particolareggiati di traffico per le località San Felice, San Savino, Cavatigozzi e San Sigismondo (competenza del Consiglio Comunale - esame preliminare).
(366) letture dal 26-06-2007 -
Data ultima modifica: 26-10-2004
-