Designati dal Sindaco i componenti dei Consigli di Amministrazione dell'Azienda Speciale "Cremona Solidale" e della Fondazione "Città di Cremona"
Il Sindaco, in data odierna, ha dato disposizione agli Uffici del Settore Affari Generali e Segreteria perché predispongano i decreti con i quali, esaminate le domande pervenute per quanto attiene le dichiarazioni e la documentazione prescritta dagli Indirizzi generali per le nomine e le designazioni di competenza del Sindaco dei rappresentanti del Comune in Aziende, Istituzioni ed Enti (comprese le Società) approvati dal Consiglio Comunale, nomina: Franco Verdi, Presidente del Consiglio di Amministrazione di "Cremona Solidale", Gian Carlo Storti, Mauro Bettoni, Maurizio Guerrini e Riccardo Bonotti, membri del Consiglio di Amministrazione sempre di "Cremona Solidale".; Umberto Lonardi, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Città di Cremona", Tiziano Percudani, Ernesto Maggi, Aldo Ambrogio Puerari, Carlo Pollina, Lorenzo Mazzera e Francesca Piacentini membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Città di Cremona".
Una volta che i decreti saranno firmati dal Sindaco, verranno notificati alle persone che sono state nominate che, da quel momento, assumeranno il loro incarico.
Inviato da: Admin - Giovedì, 03 Marzo 2005 - (1331 Letture) - -